World Travel Awards, Hertz leader mondiale dell’autonoleggio 2020
Ai World Travel Awards – il riconoscimento che ogni anno premia l’eccellenza nei settore chiave dell’industria dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità – Hertz si aggiudica il premio come leader mondiale dell’autonoleggio 2020 e leader dell’autonoleggio in Oceania 2020. Il riconoscimento è stato consegnato, in una cerimonia virtuale, ad Angela Brav, presidente Hertz.
«Significa molto vincere un premio così prestigioso, specialmente in tempi così turbolenti nel nostro settore. Premi come questo ci permettono di celebrare il nostro successo e rendere omaggio ai nostri colleghi di tutto il mondo che sono incredibili ambasciatori del marchio Hertz. Voglio ringraziare i nostri clienti e i nostri partner di viaggio per la loro continua fedeltà e la fiducia che hanno riposto in noi», ha commentato la presidente.
Nell’anno più difficile di sempre per l’industria dei viaggi e del noleggio auto, Hertz ha mantenuto alti standard per garantire al cliente un’esperienza di noleggio serena e stimolante.
Grazie al protocollo Gold Standard Clean, ogni veicolo è sanificato e sigillato prima di ogni noleggio. Mentre, il programma gratuito Hertz Gold Plus Rewards snellisce le procedure e permette al cliente di noleggiare l’auto senza passare dal desk, rispettano il distanziamento.
«L’anno passato ha portato sfide senza precedenti per molte persone in tutto il mondo. Ma grazie alla dedizione e alla professionalità dei nostri team globali, siamo stati in grado di tenere aperte le nostre location ogni singolo giorno. Siamo estremamente grati per questo premio, che testimonia l’eccezionale servizio che siamo stati in grado di offrire ai nostri ospiti in linea con l’evoluzione delle loro esigenze di viaggio», ha commentato Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato e direttore generale di Hertz Italia.
I World Travel Awards 2020 hanno visto una partecipazione mai vista prima: 2.033.494 voti, mai così tanti nei 28 della storia del Wta.