by Redazione | 23 Luglio 2018 13:30
Quattro leader della travel industry mondiale riuniti in un unico panel. Si chiamerà “World Travel Leaders – What to expect in 2019”, la sessione che Wtm London 2018 dedicherà lunedì 5 novembre (14.15-15.30, all’interno della Europe Inspiration Zone) alle prospettive del mercato turistico del Regno Unito e dell’Europa, sia per quanto riguarda il traffico inbound che quello outbound.
Tra gli argomenti che verranno discussi, la fiducia dei viaggiatori, sia nei mercati anglosassoni che altrove, le statistiche riguardanti le destinazioni più gettonate, oltre naturalmente alle sfide poste dalla Brexit, alla minaccia del terrorismo e della libera circolazione delle persone.
Moderato da Caroline Bremner, head of travel di Euromonitor, il dibattito vedrà tra i panelist Andrew Flintham, managing director di Tui Uk & Ireland; Steve Cassidy, senior vice president and managing director Uk & Ireland di Hilton Hotels & Resorts; Chris Brown, chief operating officer di EasyJet; e Steve Byrne, ceo di Travel Counsellors.
«Le idee arrivano a Wtm e questo dibattito in particolare offrirà le chiavi di lettura per capire le sfide della travel industry del 2019», commenta Simon Press, senior director della fiera londinese.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/world-travel-leaders-il-futuro-del-turismo-al-wtm-di-londra/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.