Wte Miami torna a giugno con L’Agenzia di Viaggi media partner
Si farà dal 13 al 15 giugno 2023 il World Travel Expo (Wte) Miami – con L’Agenzia di Viaggi Magazine media partner dell’evento – all’Airport Convention Center della città americana, con l’obiettivo di promuovere, in prima battuta ma non solo, il turismo dello scalo già connesso con oltre 160 destinazioni mondiali.
L’evento di lancio, presso il Consolar Corps of Miami Holiday Reception, ha visto la partecipazione del direttore e ceo del Miami International Airport (Mia) Ralph Cutié e del presidente e ceo del Wte Javier Palencia, che hanno fornito agli ospiti un’anteprima dell’expo inaugurale. Alla tre giorni parteciperanno enti del turismo, compagnie aeree, aeroporti, agenzie di viaggi, tour operator, catene di hotel e professionisti della travel industry.
Oltre al potenziamento del traffico sullo scalo della Florida (tra i più trafficati con oltre 95 compagnie aeree presenti), l’evento vuole rafforzare il legame tra la contea di Miami-Dade e le sue città gemellate in tutto il mondo.
Ospitato dal Mia e sponsorizzato da Iata, American Airlines e Greater Miami Convention and Visitors Bureau, il Wte Miami 2023 si prepara a ospitare più di 2mila professionisti del turismo.