Confermato anche nel 2019 l’appuntamento con gli International Travel & Tourism Awards del Wtm Londra, dove compete anche l’Italia con il candidato scelto tra la rosa dei nomi proposti da L’Agenzia di Viaggi Magazine, media partner della fiera.
Dopo il successo registrato nell’anno del debutto, l’evento glamour organizzato dalla manifestazione londinese (che si terrà il 5 novembre), diventerà ancora più importante e cambierà location, trasferendosi al Magazine London, a pochi minuti dal centro fieristico di ExCeL.
Confermate tutte le categorie di premi della scorsa edizione: Best Attraction, Best Tourism Board Campaign, Best Agency for Tourism Marketing , Best Regional Campaign, Best City Campaign, Best Digital Strategy in Tourism, Best in Wellness, Best in Responsible Tourism, Best in Adventure Tourism, Best in Food Tourism e Best in Lgbt Tourism, oltre alla categoria Outstanding Contribution to the Industry, a cui concorrono i candidati dei media partner internazionali.
Le application sono state aperte il 1° marzo e i vincitori saranno selezionati da una giuria di esperti.
Organizzata da Wtm London, con il supporto di World Tourism Organization, l’International Travel & Tourism Awards vuole premiare le eccellenze della travel industry mondiale, siano esse private o pubbliche.