Travel Forward, la manifestazione dedicata alla tecnologia nel mondo del travel e spin-off del Wtm London, di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è media partner, è di scena all’ExCeL di Londra dal 1° al 3 novembre, finalmente in presenza.
A Travel Forward parteciperanno aziende di tutto il mondo, che coprono una serie di settori specifici della tecnologia di viaggio.
Tra queste, l’azienda sviluppatrice di software di prenotazione CodeGen, da anni espositore al Travel Forward, che presenterà una gamma di nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale. Mark Melzack, head of sales di CodeGen, ha dichiarato: «Gli eventi virtuali sono serviti al loro scopo durante la pandemia, ma niente batte una fiera dal vivo per il faccia a faccia, il networking e la costruzione di relazioni. Credo fermamente nell’essere dove sono i tuoi clienti».
Travel Compositor dalla Spagna è un altro veterano di Travel Forward e aggiornerà anche il mercato sulle ultime novità del suo «sistema di vendita di viaggi olistico, comprese nuove funzionalità per le compagnie di trasporto e crociere», sostiene il ceo e cofounder Manuel Aragones.
Altra azienda che torna a esporre, è Giats, che fornisce servizi di mappatura, descrizione, contenuto e distribuzione per gli albergatori. Konstantinos Panagiotakis, senior sales manager di Giats, ha dichiarato: «La fase post Covid porterà molti cambiamenti e ora è il momento giusto per ogni partner di viaggio di espandere la propria collaborazione con più fornitori di hotel per offrire prezzi più competitivi».
Tra gli altri espositori ci sono Cendyn, Ecommpay, Kantox, Lemax, Nitro Travel Solutions, Open Destinations, Rategain, Sabre Hospitality Solutions, Tourplan, Travolution, Vamoos, Voxel e Wild Dog Canvas.
Simon Press, exhibition director di Travel Forward, ha dichiarato: «Abbiamo una forte schiera di relatori sul palco e il piano espositivo ospiterà alcune delle più importanti aziende di tecnologia di viaggio sul mercato».
Molti i panel e le conferenze per approfondire le tematiche del settore, come il Front Runners Travel Tech Competition Summit, in collaborazione con la World Tourism Foundation Lucerne.
Press ha aggiunto: «Abbiamo anche implementato nuovi servizi per gli espositori, come l’app di acquisizione di lead Emperia, rafforzando il nostro impegno nell’aiutare il mercato a riconnettersi e ricostruirsi».