Wtm, a Londra gli speed date per trovare l’influencer giusto

13 Settembre 13:54 2018 Stampa questo articolo

Uno spazio interamente dedicato a blogger e digital influencer, dove fare networking e rimanere al corrente di tutte le novità del settore. Si chiama Digital Influencers’ Speed Networking l’appuntamento che andrà in scena durante l’edizione 2018 di Wtm London e che chiamerà a raccolta più di 120 influencer, con un focus accresciuto rispetto agli scorsi anni su YouTuber e Instagrammer.

«Siamo ormai arrivati alla quinta edizione di questo evento. il nome è cambiato (in precedenza si chiamava Bloggers’ Speed Networking), ma l’obiettivo è rimasto lo stesso. Il numero dei digital influencer è aumentato in modo significativo nel corso degli anni, così come la loro importanza nel mondo del travel. Per questo motivo, abbiamo deciso di rinnovare un appuntamento in cui i player privati e pubblici del turismo possono incontrare i rappresentati del mondo dei social media», ha detto Paul Nelson, Wtm portfolio press & pr manager.

L’appuntamento con Digital Influencers’ Speed Networking – in tutto 90 minuti – avrà luogo mercoledì 7 novembre alle ore 9.00 presso il Global Stage Networking Area (AS1000). Lo scorso anno, solo per fare un esempio, al meeting si presentarono circa 400 espositori che entrarono in contatto con 120 digital influencer.

Per partecipare all’appuntamento, è necessario registrarsi compilando l’apposito form all’indirizzo wtmlondon.com/register oppure a london.wtm.com/digital-influencers.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore