Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Wtm Virtual apre le registrazioni per gli operatori trade

wtm_virtual_2020

A più di un mese dall’inizio di Wtm Virtual (9-11 novembre 2020), sono aperte le registrazioni alla manifestazioni per tutti gli operatori del trade. Come è noto, Wtm Virtual sostituirà i tradizionali appuntamenti live di Wtm London, Travel Forward e London Travel Week (dal 30 ottobre al 5 novembre), che si sarebbero dovuti tenere nella capitale inglese nei primi giorni di novembre.

Per accedere alla gamma di conferenze online, briefing e riunioni delle manifestazioni principali, tutte caricate su un’unica piattaforma, i rappresentanti del trade dovranno versare una quota di registrazione anticipata di 25 sterline (il prezzo di listino è di 34 sterline). I membri del Buyers ‘s Club, i ministri del Turismo dei diversi Paesi e i media avranno invece accesso gratuito all’intera piattaforma.

Wtm Virtual, in particolare, sarà accessibile dalle 7.00 alle 22.00 Gmt. Tra le quasi 50 sessioni previste all’interno di Wtm Virtual e London Travel Week, le più importanti saranno: il vertice dei Ministri Unwto, Wttc e Wtm; gli eventi legati al turismo responsabile; la Conferenza Internazionale sul Turismo e sugli Investimenti (Itic); i seminari di aviazione con i ceo di Ryanair e JetBlue; Travel Forward Virtual, l’appuntamento dedicato alla tecnologia.

Inoltre, i rappresentanti del trade possono aggiornare il loro pacchetto di accesso, e con l’aggiunta di £ 20 “prenotare” in anticipo cinque incontri pre-programmati con gli espositori. Questi incontri video one-to-one dureranno mezz’ora e si svolgeranno durante Wtm Virtual.

Exit mobile version