Buyer e seller tutti insieme, ma in modo virtuale. La piattaforma di Wtm Virtual, l’evento online che sostituisce il tradizionale appuntamento londinese del Wtm (9-11 novembre, dalle 7:00 alle 22:00 GMT), è pronta a vedere connessi non meno di 5mila addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.
I buyer, in particolare, potranno disporre di un accesso gratuito agli incontri one-to-one, insieme ad altre opportunità di incontrare gli espositori che prendono parte a Wtm Virtual e a Travel Forward Virtual. Inoltre, potranno incontrare i rappresentanti dei media e gli influencer di tutto il mondo.
Alcuni buyer con un determinato potere di spesa in determinati settori verranno poi selezionati dall’organizzazione per partecipare alle sessioni di Speed Networking durante la London Travel Week.
Inoltre, coloro che fanno domanda saranno controllati per assicurarsi di essere buyer senior e di alto livello e quindi potranno entrare a far parte del Wtm Buyers ‘Club, guadagnando l’accesso gratuito all’intera piattaforma Wtm Virtual.
«Questa sarà un’opportunità fondamentale per gli acquirenti senior di riconnettersi con preziosi contatti sulla scia della pandemia, poiché tutti cerchiamo di riprenderci e ricostruirci nel 2021. La nostra priorità numero uno è facilitare gli incontri e il networking, ma un altro elemento chiave saranno le nostre sessioni di conferenza con i leader di pensiero di tutto il settore dei viaggi. Ciò aiuterà gli acquirenti a investire nei prodotti e nelle destinazioni giuste per la crescita del prossimo anno», ha detto il direttore senior del Wtm London, Simon Press.