by Redazione | 3 Novembre 2020 9:21
Wtm Virtual, la piattaforma online che dal 9 all’11 novembre sostituirà la versione “live” di Wtm London, ospiterà la prima riunione dei ministri del turismo di Israele, Emirati Arabi Uniti e Bahrain dalla firma degli storici accordi di Abraham.
Gli accordi di Abraham, firmati il 15 settembre, hanno messo in moto una serie di opportunità commerciali e accordi intergovernativi tra Israele e gli Emirati Arabi Uniti, oltre a creare per la prima volta una serie di prospettive turistiche nella regione. Da quando sono stati firmati gli accordi, il primo volo commerciale israeliano – che trasportava una delegazione proveniente da Israele e dagli Stati Uniti – è atterrato negli Emirati Arabi Uniti, mentre il primo volo passeggeri commerciale per Israele operato da un vettore degli Emirati Arabi Uniti è atterrato all’aeroporto Ben-Gurion lo scorso ottobre.
Come risultato degli accordi di Abraham, inoltre, il ministero dei Trasporti israeliano ha annunciato che ci saranno 28 voli settimanali diretti che collegheranno Tel Aviv con Abu Dhabi e Dubai.
Al dibattito, intitolato The Path to Peace in the Middle East che si svolgerà lunedì 9 novembre, alle 15.00 – 16.00 (GMT), parteciperanno Orit Farkash-Hacohen, ministro del turismo per Israele; Ahmad bin Abdullah Belhoul Al Falasi, Ministro di Stato per l’imprenditorialità e le piccole e medie imprese per gli Emirati Arabi Uniti e Zayed R. Alzayani, Ministro dell’Industria, Commercio e Turismo del Regno del Bahrein e Presidente dell’Autorità per il Turismo e le Esposizioni del Bahrain.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/wtm-virtual-primo-travel-summit-tra-israele-emirati-arabi-e-bahrain/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.