Wttc, new entry nel comitato esecutivo: è il saudita Qusai Al-Fakhri

Wttc, new entry nel comitato esecutivo: è il saudita Qusai Al-Fakhri
12 Novembre 13:26 2024 Stampa questo articolo

Il World Travel & Tourism Council (Wttc) ha annunciato la nomina di Qusai Al-Fakhri, ceo del Tourism Development Fund in Arabia Saudita, nel suo comitato esecutivo.

Al-Fakhri porta con sé oltre due decenni di esperienza nel corporate e investment banking, nonché una solida expertise nello sviluppo del turismo. Ha ricoperto diversi ruoli di alto profilo nel corso della sua carriera, tra cui quello di consulente per gli investimenti del ministro del Turismo dell’Arabia Saudita.

Julia Simpson, presidente e ceo del Wttc, ha dichiarato: «Siamo lieti di dare il benvenuto a Qusai Al-Fakhri nel nostro comitato esecutivo. La sua vasta esperienza sia negli investimenti che nel travel & tourism, in particolare in Arabia Saudita, uno dei mercati più dinamici al mondo, sarà fondamentale per plasmare la nostra visione strategica».

Questo, invece, il commento di Al-Fakhri: «Sono onorato di entrare a far parte del comitato esecutivo del Wttc in un momento così rivoluzionario per l’industria globale del travel. Il Wttc offre un’incredibile opportunità di collaborare con leader di livello mondiale. Mentre l’Arabia Saudita continua a emergere come destinazione globale per il turismo, siamo impegnati a condividere la nostra esperienza e a promuovere soluzioni innovative e sostenibili che guidino la crescita a lungo termine del settore».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore