by Redazione | 9 Dicembre 2020 14:06
Wyndham Hotels & Resorts continua a consolidare la sua presenza in Europa, Medio Oriente, Eurasia e Africa con nuove aperture e misure strategiche per supportare i suoi hotel partner nella risposta ai cambiamenti della domanda e nella transizione verso il 2021.
Nel 2020 la società ha continuato a espandere il proprio marchio Ramada by Wyndham in Europa con aperture a Madrid, Valencia, Leeds e Budapest, oltre ad acquisire ulteriore slancio in India e Pakistan.
Altri obiettivi importanti includevano l’apertura del primo Ramada Encore di Wyndham in Oman, così come l’ulteriore espansione del marchio di fascia media superiore La Quinta by Wyndham in Turchia. Il marchio Super 8 di Wyndham, incentrato sul design, ha continuato a crescere in Germania, con aperture a Magonza e Augusta, nonché con la recente firma del Super 8 dell’aeroporto Wyndham di Francoforte, che dovrebbe aprire nel 2022.
La società ha anche rafforzato il suo team di leadership operativa con nuovi senior, introducendo programmi commerciali per mitigare i cambiamenti e le restrizioni di viaggio. Tra le iniziative, il lancio di un nuovo concetto di riunione ibrida che combina lo streaming live e la partecipazione di persona a eventi aziendali, nonché Wyndham Easy Book, una soluzione business-to-business per supportare il viaggiatore d’affari quotidiano con tariffe aziendali ridotte per piccole e medie imprese in Emea.
Come parte della strategia di investimento digitale, l’azienda ha introdotto una nuova app mobile che combina il design con esperienze personali, gamification e altre funzionalità che reinventano l’esperienza dell’utente e si adattano alle sue esigenze in tempo reale.
«Nonostante tutte le sfide che il nostro settore sta affrontando sulla scia del Covid-19, sono orgoglioso della nostra continua crescita e degli enormi sforzi compiuti dai nostri partner e team di hotel che hanno dimostrato un’incredibile capacità di recupero per stare al passo con le mutevoli richieste in circostanze impreviste – ha dichiarato Dimitris Manikis, presidente Emea di Wyndham Hotels & Resorts – Il nostro obiettivo è il successo a lungo termine dei nostri marchi e dei nostri partner e sono fiducioso che siamo collettivamente ben posizionati per continuare a sovraperformare attraverso la ripresa e nel futuro».
All’inizio del 2020, Wyndham ha lanciato Count on Us, iniziativa per l’igiene che rafforza ulteriormente i protocolli di salute e sicurezza negli hotel attraverso l’uso coerente di disinfettanti leader del settore, solida formazione e accesso a elementi essenziali per la salute.
Tra le ultime aperture di Wyndham Hotels & Resorts nel 2020 in Emea: il Ramada by Wyndham Valencia Almussafes e il Ramada di Wyndham Madrid Tres Cantos, in Spagna; il Ramada by Wyndham Leeds East, nel Regno Unito; il Ramada by Wyndham Budapest City Center, in Ungheria; il Super 8 by Wyndham Augsburg e il Super 8 by Wyndham Mainz Zollhafen, in Germania; il Ramada Encore di Wyndham Muscat Al-Ghubra, Oman; il La Quinta by Wyndham Bodrum e il La Quinta by Wyndham Giresun, in Turchia.
Oltre 140 hotel a marchio Wyndham in tutta l’area Emea hanno ricevuto il premio TripAdvisor Travellers Choice 2020.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/wyndham-cresce-nel-2020-in-tutta-larea-emea/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.