by Redazione | 7 Marzo 2024 11:40
Ottime performance per Yalago, la piattaforma del Gruppo Emirates che gestisce prenotazioni alberghiere a livello internazionale. Nei primi due mesi del 2024 ha fatto segnare un incremento del booking del +25%, facendo registrare il miglior risultato operativo di sempre dalla sua fondazione (2017). Il team di Yalago fornisce tariffe esclusive con promozioni e offerte-risparmio, sia per viaggiatori che per fornitori e partner commerciali. Tra le destinazioni più prenotate figurano Usa, Maldive, Spagna, Emirati Arabi e Thailandia, tutte con incrementi delle prenotazioni a doppia cifra.
I maggiori mercati di origine dei viaggi includono Regno Unito, Stati Uniti, Thailandia, Australia e Italia, con trend da record per le varie soluzioni alberghiere prenotate. Di grande rilievo anche l’aumento dell’advance booking con una media che nel 2024 si attesta sul margine temporale di tre mesi dalla partenza per il soggiorno prescelto. Nello specifico la media globale delle prenotazioni alberghiere per il 2024 è di 105 giorni prima della data del viaggio.
A tal proposito Maria Del Pozo, head of sales Europe di Yalago, ha commentato: «La domanda di viaggi è elevata e i viaggiatori cercano di assicurarsi la sistemazione ideale e un miglior rapporto qualità-prezzo con largo anticipo rispetto alla partenza del viaggio. È qui che Yalago può supportare i viaggiatori globali, con tariffe sempre più convenienti nelle principali destinazioni e hotel del mondo, e il nostro portfolio continua a crescere».
Yalago ha presentato il suo carnet di offerte alberghiere per il mercato dei viaggi a Itb Berlino[1], con un focus sugli investimenti effettuati in tecnologia e sui canali di distribuzione per condividere i suoi prodotti in modo più ampio in tutta Europa.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/yalago-emirates-parte-bene-booking-alberghiero-al-25/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.