Your Japan 2020, la campagna del Giappone in attesa delle Olimpiadi
Biglietti aerei domestici e internazionali a tariffe scontate o addirittura gratuite, accessi facilitati agli eventi speciali e sconti da utilizzare presso gli oltre 1000 esercizi commerciali convenzionati. Sono solo alcune delle possibilità offerte da Your Japan 2020, la campagna lanciata da Jnto – Ente Nazionale del Turismo giapponese che permette ai visitatori di tutto il mondo di vivere appieno il Giappone nell’anno dei Giochi Olimpici e Paralimpici, in programma a Tokyo.
Tra gli highlights dell’iniziativa:
– viaggi a misura di portafoglio in tutto il Giappone con tariffe scontate per voli internazionali e nazionali
– migliori esperienze di acquisto attraverso servizi di cash-back e vendite promozionali
– la libertà e il lusso dei viaggi “a mani libere” con servizi di deposito bagagli a metà prezzo
– opportunità di cimentarsi con la cucina giapponese grazie ai nuovissimi corsi
– immersioni nella storia nipponica a metà prezzo con viaggi scontati nelle terre dei samurai e dei ninja.
– l’incontro con Pokémon e altri personaggi anime giapponesi riprogettati e rinnovati nell’immagine in occasione del 2020.
«I Giochi olimpici del 1960 si sono svolti a Roma, capitale d’Italia, e l’edizione successiva ha avuto luogo proprio a Tokyo nel 1964. Quell’anno solo 352mila turisti hanno visitato il Giappone. Sorprendentemente, nei 55 anni successivi, il numero di visitatori si è quasi centuplicato, raggiungendo oltre 31.882.000 presenze. Quest’anno vorremmo invitarvi a scoprire l’altro Giappone, lontano da Tokyo e dagli itinerari più noti e ad approfittare della campagna per immergervi nella nostra cultura attraverso le quattro stagioni. Se non avete ancora mai visto il Giappone, questo è il momento giusto per regalarvi un’esperienza indimenticabile», ha affermato Hideki Tomioka, direttore esecutivo della sede di Roma di Jnto.