Your Japan 2020, la campagna del Giappone in attesa delle Olimpiadi

by Redazione | 30 Gennaio 2020 13:59

Biglietti aerei domestici e internazionali a tariffe scontate o addirittura gratuite, accessi facilitati agli eventi speciali e sconti da utilizzare presso gli oltre 1000 esercizi commerciali convenzionati. Sono solo alcune delle possibilità offerte da Your Japan 2020, la campagna lanciata da JntoEnte Nazionale del Turismo giapponese che permette ai visitatori di tutto il mondo di vivere appieno il Giappone nell’anno dei Giochi Olimpici e Paralimpici, in programma a Tokyo.

Tra gli highlights dell’iniziativa:

– viaggi a misura di portafoglio in tutto il Giappone con tariffe scontate per voli internazionali e nazionali

– migliori esperienze di acquisto attraverso servizi di cash-back e vendite promozionali

– la libertà e il lusso dei viaggi “a mani libere” con servizi di deposito bagagli a metà prezzo

– opportunità di cimentarsi con la cucina giapponese grazie ai nuovissimi corsi

– immersioni nella storia nipponica a metà prezzo con viaggi scontati nelle terre dei samurai e dei ninja.

– l’incontro con Pokémon e altri personaggi anime giapponesi riprogettati e rinnovati nell’immagine in occasione del 2020.

«I Giochi olimpici del 1960 si sono svolti a Roma, capitale d’Italia, e l’edizione successiva ha avuto luogo proprio a Tokyo nel 1964. Quell’anno solo 352mila turisti hanno visitato il Giappone. Sorprendentemente, nei 55 anni successivi, il numero di visitatori si è quasi centuplicato, raggiungendo oltre 31.882.000 presenze. Quest’anno vorremmo invitarvi a scoprire l’altro Giappone, lontano da Tokyo e dagli itinerari più noti e ad approfittare della campagna per immergervi nella nostra cultura attraverso le quattro stagioni. Se non avete ancora mai visto il Giappone, questo è il momento giusto per regalarvi un’esperienza indimenticabile», ha affermato Hideki Tomioka, direttore esecutivo della sede di Roma di Jnto.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/your-japan-2020-la-campagna-del-giappone-in-attesa-delle-olimpiadi/