by Redazione | 27 Luglio 2018 7:00
Emirates e la compagnia aerea partner flydubai hanno dichiarato di voler ottimizzare quest’inverno la capacità tra Dubai e Zagabria in Croazia, annunciando che i voli saranno operati inizialmente da flydubai – dal 2 dicembre 2018 al 30 marzo 2019 – e successivamente da Emirates. La maggior frequenza consentirà di soddisfare al meglio i bisogni dei clienti di entrambe le compagnie aeree.
flydubai opererà sulla rotta Dubai-Zagabria con il Boeing 737 max 8, offrendo ai clienti un’esperienza di viaggio migliore grazie allo Sky Interior, ai nuovi sedili di Economy class e quelli completamente reclinabili della Business class, e all’intrattenimento in volo con touchscreen di ultima generazione. Il volo FZ1793 partirà dal Terminal 3 dell’aeroporto internazionale di Dubai alle ore 10, atterrando a Zagabria alle 13.15 ora locale. Il volo di ritorno FZ1794, lascerà Zagabria alle 14.30, arrivando a Dubai alle 23. flydubai è attiva anche in Italia e ha recentemente inaugurato i collegamenti tra Catania e Dubai.
Attualmente, entrambe le compagnie, con base a Dubai, offrono ai clienti numerose opzioni di viaggio attraverso il proprio network in codeshare, con voli per oltre 90 destinazioni. Inizialmente la partnership prevedeva collegamenti per 29 città, ma si è espansa per soddisfare la crescente domanda dovuta ai servizi offerti che includono l’allineamento del programma frequent flyer, l’accesso esteso alle destinazioni di tutto il mondo con un unico biglietto, il check in del bagaglio fino alla destinazione finale, i transfer da/per l’aeroporto di Dubai.
Le prenotazioni in codeshare offrono ai passeggeri di Emirates pasti gratuiti e la franchigia Emirates per il bagaglio registrato sui voli operati da flydubai, sia in Business class sia in Economy class. Da quando hanno avuto inizio questi voli – 29 ottobre 2017 – più di 794mila passeggeri hanno beneficiato della partnership tra Emirates e flydubai.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/zagabria-passa-emirates-flydubai-dicembre-marzo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.