by Redazione | 29 Agosto 2023 11:20
Nuovo resort a Zanzibar: si tratta del Lux Marijani del Gruppo The Lux Collective e Zk Venture Company, grazie a un accordo di gestione alberghiera. È in assoluto il primo resort di lusso della linea Lux nell’Africa orientale, operativo da luglio.
Un ingresso strategico di The Lux Collective in Tanzania che rafforzerà così la presenza del marchio in questo importante mercato emergente. Ubicato a Pwani Mchangani sulla costa nord-orientale su un tratto di spiaggia incontaminata con vista sull’Oceano Indiano, l’hotel è stato meticolosamente preparato e dispone di 82 camere e suite con servizi personalizzati.
Il lussuoso resort boutique si ispira all’architettura e al design arabi moderni e si propone sul mercato internazionale come proposta luxury per il turismo leisure, d’affari ma anche per il segmento wedding. Dispone di sale per riunioni e conferenze e due ristoranti con cucina internazionale e locale, una Spa con con esperienze di benessere olistico su misura, una piscina e altri servizi.
La struttura si trova a circa un’ora di auto dall’aeroporto internazionale Abeid Amani Karume. Per Paul Jones, amministratore delegato di The Lux Collective, ha dichiarato: «Collaborare con Zk Venture Company per gestire questo boutique resort sulla spiaggia a cinque stelle, vuol dire aumentare il nostro quoziente lusso e ci consente di avviare una significativa partnership nell’Africa orientale, dove il potenziale turistico è illimitato».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/zanzibar-ha-aperto-il-boutique-resort-lux-marijani/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.