Zoomarine riapre il 20 giugno e lancia la nuova app
18 Giugno
07:56
2020
da Redazione
Stampa questo articolo
L’attesa è finita anche per Zoomarine, il parco divertimenti di Roma, che da sabato 20 giugno dà il via alla sua stagione e riapre le porte con tante iniziative speciali dedicate alle famiglie e ai teenager. Tra le novità anche la nuova app, che consentirà ai visitatori di ricevere news e comunicazioni in tempo reale, oltre alla possibilità di acquistare prodotti e servizi comodamente sul proprio cellulare senza doversi recarsi nei vari shop o info point.
Sarà possibile vivere l’esperienza e il divertimento di Zoomarine come negli anni passati, anche se ci saranno nuove regole da rispettare al fine di tutelare al meglio la sicurezza di tutti gli ospiti e dello staff del parco. Oltre a prevedere quotidianamente le opportune operazioni di sanificazione, all’interno della struttura è stata prevista una postazione di rilevazione della temperatura corporea prima dell’ingresso, una segnaletica e uno staff dedicato per consentire il regolare accesso alle varie attrazioni e aree di interesse, oltre che dispenser di gel igienizzante.
Tutte le piscine e le aree acquatiche dell’Acquapark saranno regolarmente accessibili, e tutte le dimostrazioni con gli animali si svolgeranno all’aperto negli stadi e arene del parco e saranno modulate in base al numero giornaliero di visitatori per consentire la corretta affluenza evitando gli assembramenti.
Il servizio biglietteria sarà disponibile in cassa nei giorni di apertura: per evitare code in biglietteria è altamente consigliato il canale di acquisto online direttamente sul sito web www.zoomarine.it.
«Il parco, sempre ricco di emozioni e divertimento, si estende su una superficie di 400mila metri quadrati in grande sicurezza. Quello di cui abbiamo bisogno in questo momento – dichiara Renato Lenzi, amministratore delegato di Zoomarine Italia – sono i momenti di gioia e divertimento in famiglia e con i nostri amici più cari, ricchi di opportunità di grande condivisione da vivere insieme. Tutti i visitatori, con qualche piccola accortezza in più, potranno vivere l’esperienza come nelle precedenti stagioni, che rimane unica nel suo genere, con un’offerta che comprende quattro parchi in uno tra spettacoli e dimostrazioni, attrazioni, la zona acquatica e quella dedicata agli animali».